00 15/07/2020 14:39
Il doppio carburatore è qualcosa di affascinante. La senti che cambia sound. La coppia è un pelino inferiore ma in 50 cc e con un rapporto primario più basso compensa tanto. Ho già notato che viene su con molta facilità rispetto al Domy. Gli ho fatto fare una trentina di km in surplus dopo aver controllato i basilari.
Per le gomme voglio avere conferma da chi controlla poiché i gommisti per vendertele ti direbbero di tutto. Comunque la parificazione rientra in una norma di semplificazione del 2015/16.
Per i lavori beh, questo fine cambio olio e filtri, poi se ultimo i paramani li metto su.
Lavatura catena (ancora buona) e mi sistemo lo scolorimento del telaio zona pedane.
Poi, poi, poi..... mi sento come un bambino alle prese con III giocattolo nuovo.


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)