00 03/03/2020 15:56
Re:
leonida900, 03/03/2020 14:24:

grazie, quella di Cantù non ti convince? rispetto a quella di Grignasco costa 200€ in meno e ha 10mila km in meno...




Se posso permettermi, a mio parere devi fare delle considerazioni anche sui proprietari delle moto. Uno dichiara di averla usata per venti anni gioco forza è in grado di darti spiegazioni dettagliate sulla regolarità delle manutenzioni e sui lavori eseguiti. E' vero che manca uno specchietto e la sella è in brutte condizioni. Prova a chiedere se ha in garage ricambi per la moto. Tutti noi pazzi che abbiamo a cuore le nostre dominator abbiamo immagazzinato negli anni parti di ricambio per eventuali evenienze.

L'altro l'ha comprata (chissà quando) con l'idea di smembrarla e brutalizzarla. Ora abbandona il progetto iniziale e sarebbe utile capirne il motivo. Magari è perfetta e in ottime condizioni ma non so quanta conoscenza ne abbia il venditore. In quella di Cantù manca paradisco e para forcella, frecce non originali, sella forse rifoderata. Mi sembra di vedere ruggine nei bulloni di attacco pedane passeggero ma qualche foto di dettaglio in più non guasterebbe.

Visto che per te nnon è importante l'estetica le tre serie hanno alcune differenze tra loro, pregi e difetti che è meglio conoscere perchè possono aiutarti nella scelta.

Ciao
[Modificato da ilkuke 03/03/2020 15:57]



Honda NX650 Dominator - RD02 / 1993