00 01/10/2019 15:05
Re: Re: Re: Re:
cesaredb, 01/10/2019 12.28:


Entrambe i modelli hanno dei difettucci di gioventu' ma nulla
che sia inrisolvibile, la DL 1000 e' solo questione di regolazoni,
allineamento dei corpi farfallati, del relativo sensore TPS,
poi una ritoccata alla carbuarazione con Yoshimura Box leva
ogni dubbio...della Aprilia penso sia lo stesso problema della RSV
il connettore dell'alternatore che fa un po' schifo, qui la soluzione e' a propria fantasia...



Ciao e grazie delle info!
Scusa l'ignoranza...cos'è il "Yoshimura Box"? [SM=g27993] [SM=g27987]
comunque la tua una volta "regolata" non ha più buchi e strattonamenti?
Deve avere un bel motore..potente e reattivo con 10KGm di Coppia!
Per L'aprilia quindi, c'è rischio di trovare riparazioni fatte con di tutto: stagno, morsetti, sputo, ecc... [SM=g27994] [SM=x653560]
Sentito per curiosità un paio di inserzionisti, ad uno non gli funzionano le frecce..all'altro non funzionano conta giri e contachilometri...deve far ben pena il cablaggio... [SM=g27994]
Di estetica, preferirei l'Aprilia, ma mi sa che la V-strom ha meno rogne! [SM=g27988] [SM=g7574]
Dai..vediamo! [SM=x653545] [SM=x653544]