00 06/08/2018 01:08
Buongiorno a tutti, prima di iniziare mi scuso perché son sicuro che questo è un argomento trito e ritrito, ma purtroppo anche usando la sessione CERCA non riesco ad ottenere nessuna risposta soddisfacente.
Ho da poco finito una special derivata da un domy dell'89 prima serie. La moto monta uno scarico 2in1 artigianale della silmotor e un filtro a cono.
Ora chiedo, qualcuno che ci è già passato può consigliarmi il miglior compromesso per una carburazione migliore possibile? Sono consapevole che avendo tolto la scatola filtro non otterrò MAI una carburazione ottimale, ma vorrei riuscire ad ottenerne una buona che non rovini il motore e che vada bene. Premetto che la moto la userò solo in città per andare a lavoro tutte le mattine e per qualche occasionale scappatella domenicale.
I problemi che riscontro sono i seguenti: la moto fino agli 80 km/h circa va perfettamente, solo cercando di spalancare il gas mura e ha dei vuoti e in più in rilascio scoppietta.
Monto i getti originali del prima serie 155 - 48. Se qualcuno che ha già riscontrato gli stessi problemi riuscisse a consigliarmi in che modo e con che misura lavorare sui getti e sulla carburazione gli sarei grato.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà [SM=g27985] [SM=x653544]