00 24/07/2018 19:46
Ciao! el. bandidox. ...la lista é lunga ma alla fine all’inizio mi limiterò a fare una bella revisione delle sospensioni dei freni e di cuscinetti. La questione olio é veramente particolare nel senso che seguendo il procedimento da manuale con una scaldatina per alcuni minuti e un check olio a moto dritta mi sembra sempre che non c’è ne sia o che sia basso .....io mi sono limitato a fare dei rabbocchi di 200 cl per volta per tenerlo a livello medio alto.questo anche a moto calda perché mi è capitato di fare molti km in un solo giorno.

Il 10/40:é stata una scelta dovuta al fatto che qui nelle mie zone è facile che se vai a fare un giro in montagna trovi temperature anche d’estate di 10 gradi o anche Meno.

Tra l’altro ho optato per un se mi sintetico ma forse si potrebbe azzardare anche un minerale.

Penso anche io che il fenomeno di fumo in rilascio possa essere olio che ha preso delle belle scaldate.

A tal proposito ho letto della modifica del radiatorino x l’olio , ma prima vorrei capire se la o le pompe funzionano bene .

Non ti nascondo che in ogni caso sono molto più sereno nel girare con un litro di scorta e rabboccare guardando il livello dell’asta che avere solo la possibilità di verificare verificare la quantita dall’occhiello presente in molte moto .

Il cerchio da 18 é più un cruccio derivante dall’enduro, leggevo una discussione dove vanno verificate una serie di cose, tra le quali dimensione dei pneumatici e tassellarura verifica che ci stiano e soprattutto dover aumentare denti corona per accorciare rapporti....

Comunque gran bella moto poi il fatto che abbia anche il kick é una libidine [SM=x653531]

La tua che anno é? Hai fatto qualche modifica o é originale?

A presto ciao