00 21/06/2017 20:08
Re:
mantiz@, 6/21/2017 7:57 PM:

anche se a quanto sento, con questi caldi un po tutti stiamo impazzendo con i giri motore ballerini.... ti faccio apparentemente la piu stupida delle domande... che filtro aria hai messo?... te lo chiedo perchè oltre a salti dai 1110 ai 1800 giri, la mia mi piantava anche ai semafori se partivo nel momento in cui lei scendeva di giri... ho cambiato il filtro e magicamente minimo stabile e moto che sta accesa anche ai 1000/1100 giri (ovviamente deve stare a 1300/1400) [SM=x653531]



Allora , per quanto riguarda i giri motore, credo di non essermi spiegato. Immagina di stare partendo normalmente
-> improvvisamente i giri diminuiscono molto e la moto si spegne
-> la riaccendo in moto e cerco di accelerare in maniera da mantenere il motore acceso, e la moto mantiene i 2000 giri a tutta manetta
-> dopo un paio di secondi i giri vanno al massimo! Così diminuisci l'acceleratore e la moto ti segue
-> Poi improvvisamente i giri diminuiscono di nuovo e la moto rallenta, così accelero


--->>> così per tutto il tragitto fino a casa! Dove non sono riuscito più ad accenderla nei giorni successivi.

Per essere sicuro ho provato ad accenderla subito dopo che sono tornato a casa senza filtro aria ma la situazione era la stessa purtroppo :( , se fosse il filtro aria almeno dovrebbe accendersi.




[Modificato da David EsAd 21/06/2017 20:10]