00 01/05/2017 08:18
Ciao a tutti,sabato mattina vado dal rivenditore per ritirare la mia nuova moto(Dominator del 88 con 70.000 km [SM=g27985] ).
Accendo la moto per scaldarla e intanto il rivenditore mi spiega un pò di cose,e mi dice che è appena entrata in riserva.Il motore sembra girare molto bene e senza nessun strano rumore,minimo regolare.
Parto e cerco un distibutore,dopo 10 minuti mi fermo e faccio il pieno.Riparto faccio circa altri 10 minuti di strada,arrivo ad una rotonda e tirando la frizione per fermarmi la moto si spegne.
Non è più ripartita. Arriva il carro attrezzi che mi riporta la moto in negozio dove riparte al primo tentativo,resta accesa 10 secondi e poi si spegne.Altre prove ma è sempre uguale,fatica ad accendersi e poi si spegne subito.Prova a cambiare candela con una nuova(la candela smontata era molto nera)ma non succede niente.
Prova a fare uscire benzina dal carburatore e dice che potrebbe essere la benzina contaminata con acqua.Gli lascio la moto e mi farà sapere in settimana. [SM=g27996]
Che rabbia,solo 20 minuti con il mio nuovo giocattolo......
Secondo voi è possibile che sia colpa dell'acqua e che in un distributore affollatissimo possa esserci acqua nella benzina??
Appena il rivenditore mi fa sapere qualcosa vi aggiorno,non vedo l'ora di riavere la mia Domi.
Un saluto
Giordano