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Honda Dominator
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davide_ruf
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20/07/2019
14:33
Mar.Ven, 24/01/2019 23.19:
Qualcuno ha provato poi queste modifiche ? Ciro ?
Fatte tutte. La moto è un pochino più pronta, ma se si esagera tende allo scorbutico e la posizione della ghigliottina diventa più instabile ai medi. In aggiunta non avendo la pompa di ripresa la moto tende a morire in caso di apertura brusca del gas. In parte si può ovviare con spillo un po' più alto (0.1 / 0.2 mm) o getti leggermente più grandi. Ma in ogni caso si va a snaturare un oggetto, il carburatore a depressione, che non è fatto per quello.
I fori della ghigliottina si possono portare a 4mm a fronte dei 3.5 orginali.
La molla si può tagliare di 2 o 3 spire e diciamo che non muore nessuno.
Infine (cosa non presente nel video) si può modificare il fondocorsa della la camma che va ad alzare, in prima apertura del gas, la membrana della ghigliottina. Anche in questo caso per renderla un po' più pronta sotto e diminuire il lag tra lo sgrilletamento manuale del clitoride (farfalla) e l'alzata in depressione della ghigliottina.
Davide
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