00 10/05/2015 22:34
Un calo di potenza in un monocilindrico da 50 e rotti cv può avere molteplici causa, dalla più banale (marmitte otturate, carburatore sporco....) a quelli più complicate (fasce, pistone, cilindro...).

Per darti delle risposte comincia a descriverci i lavori che hai fatto e poi rispondi alla prime banali domande:

- fumosità all'avviamento?
- scoppiettii in rilascio?
- pezzi tutti originali o montato qualche stranezza?


Così giusto per capire...

Facci sapere,ciao,


Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!