feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Honda Dominator
Dominatoristi originali... dal 20/12/2004
Cerca
Fai da te
Accedi
L'officina è aperta...
Messaggi
OFF
LINE
GPSmax
Post: 442
Post: 441
Registrato il: 30/03/2013
Sesso: Maschile
Dominatore
0
0
29/04/2015
23:30
grazie rpaul per l'offerta di guida, ma gli amici con cui esco sono tutti dotati di duetempi, specialistiche e XR di vario tipo, andiamo generalmente a far roba cattiva e loro sono bravissimi a portarci in posti (quasi) impossibili.
riguardo ai guidavalvole, preferisco non toccarli sulle moto che non vanno solo in pista. su una moto "stradale", in cui la prossima volta che si smonterà il motore sarà magari tra 10.000 km e oltre, toccare i guidavalvole vorrebbe dire accorciare drasticamente questo intervallo, perché la valvola ballerebbe e prima o poi farebbe cattiva tenuta, perdendo compressione.
su una moto da pista invece il problema non si pone, il motore lo smonti anche due/tre volte a stagione e se devi buttar via una testata perché le sedi sono troppo consumate, ci sta nell'ordine delle cose.
il guadagno che ottieni è comunque minimo, perché comunque rimane l'ostruzione dello stelo della valvola. vale la pena solo se stai cercando il massimo, e spesso nemmeno in quel caso.
tanto per dire, le MotoGP e le Moto2 hanno tutte i loro bei guidavalvole sporgenti...
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Fai da te
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima