00 01/09/2014 23:03
Da ex partecipante alla HAT (una volta e mai più non perchè non mi è piaciuta, anzi, ma per altri motivi più che altro motociclisticamente ed eticamente ideologici) e vagabondo di officina dell'organizzatore, ho partecipato a questa prima edizione.
Sarà stato che ha fatto bello e vista la passata stagione non è cosa di poco conto, sarà stato che abbiamo "corso" [SM=g27828] di giorno, sarà stata la compagnia, sarà stata l'inarrestabile Domy, sarà stato il caffè, ma è venuto fuori un we davvero coi fiocchi, trascorso troppo troppo velocemente (quando ci si diverte e si sta bene va così).
L'off è stato di alto livello, ognuno andava al passo che riusciva a sostenere, senza mai e dico mai essere lasciato solo (ci si è aspettati sempre a brevi tappe).
Appena si è presentato un problema (un paio, risolti magistralmente dal nostro meccatronico portatile) si è fatto subito mucchio (chi rincuorava il malcapitato, chi teneva e passava gli strumenti al chirurgo, e chi ricuciva e chiudeva).
Tutto tutto davvero all'insegna dell'amicizia più vera e della reciproca stima.
Per due giorni ho completamente dimenticato tutti i problemi ed è stata la miglior medicina quella da cui voglio diventare dipendente!
Grazie ragazzi!!!
PS e grazie, ancora una volta Domy! [SM=g27811]
[Modificato da Piergarden 01/09/2014 23:05]