00 16/06/2014 13:47
ma non è che avete ragione tutti i due?
Cioè:

1)l'olio fa' quel giro quì


2)il foro che ha fatto Ciro è in comunicazione con l'altro, ok

3) l'olio, ridiscendedo, invade anche il trave coi due fori per la staffa coperchio testa. Va' anche a riempire que trave lì, ma mica se torna verso l'alto, nel trave tondo, resta anche lì, in orizzontale

4)se c'è la fantomatica lamiera col forellino (che frena il deflusso olio)quando acceleri (come da video di Paolo) non basta a far defuire l'olio che viene bypassato dal tubo azzurro (semprenel video di Paolo)

non vi pare avere una logica tutto cio'?

Tra l'altro a me pare anche molto plausibile che l'olio vada nel trave sopra la testa (quello coi fori) ma solo per semplicita' costruttiva, perchè chiuderlo alla estremita'? E' un costo e una lavorazione in piu' quando assembli il telaio....