00 26/11/2013 12:54
Re: Re: Re: Re:
desmoone-the-original, 26/11/2013 10:51:



Ah beh...hai ragione. Però come detto giustamente dall'utente...non ogni pezzo è coperto da omologazione.
Una sella ad esempio è omologata? In caso di incidente non ti pagano per una sella diversa?
Si entra in un vicolo cieco...dove tutti hanno ragione e tutti hanno torto.

Tecnicamente una moto non può essere toccata neanche in una vite...teoricamente manco i tappetti dei copertoni si possono cambiare.

Ma non solo la moto....sai ad esempio che, ad esempio, anche una visiera per i caschi non può essere troppo scura (da legge)?



Pier stava tentando di spiegare che in caso di incidente GRAVE(e qui grattata di palle) dove si fa MOLTO male qualcuno, le assicurazioni vanno a scavare dovunque pur di non frugarsi e di conseguenza la moto viene scoppiata fino all' ultima vite ed è qui che vengono fuori i problemi. Di fronte ad un perito tecnico se c'è qualcosa che non va sono dolori.
Poi le harley vanno a giro con le borse di cuoio che strusciano per terra, per fortuna che queste ultime vengono utilizzate per la maggiore da utenti che fanno casa-bar e bar-casa.

Per una freccia passano sopra, per un serbatoio no, garantito.




In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"