00 24/09/2013 19:36
Re:
quartomoro, 24/09/2013 18:30:

[SM=x653538]

io la trovo molto bella , faretti compresi ( che hanno una utilità importantissima con la foschia per farsi vedere meglio )
.Dimmi ne hai applicato anche posteriormente ?
Chiaro che non ti chiedo se hai un albero di Natale con la scritta Dominator , ma volevo capire se avevi valutato l'opzione foschia o visibilità maggiore anche "posteriormente" e se SI ...come .
Son curioso .
comunque ...e mi ripeto ...a me piace molto .
Q

il casco è "originale" ....."belloccio".....'nzomma..... l'occasione fa l'uomo ragno!
Q




In effetti la tua èuna domanda giusta ed inteligente. Mentre i faretti sono stati un'idea del mio amico il miglioramento della visibilità posteriore è stata una mia priorità sin da quando ho preso la moto. Il problema che ho dovuto affrontare è stato come farlo, dove posizionare le luci aggiuntive con quale prodotto realizzarlo il tutto cercando di intervenire il meno possibile sulla moto provando a salvaguardare anche l'estetica raggiungendo efficacia. Ho quindi installato degli stop aggiuntivi sono due kit a led datre luci ciascuno. Ho aggiunto inoltre una striscia di led rossi da dieci come ulteriore luce di posizione. Gli stop sono posizionati sul portatarga, quasi invisibili fino a che non si accendono. La luce di posizione è invece posizionata sul bauletto non esterna ma interna alla striscia catarifrangente. Per la luce di posizione ho previsto la necessità di dover staccare il bauletto e quindi il collegamento è stato effettuato mediante connetore a tenuta stagna occultato sotto il bauletto ma facilmente raggiungibile. Mi rendo conto che qualche immagine varrà più di mille parole e appena posso cercherò di fare delle foto magari anche incondizioni notturne.



Honda NX650 Dominator - RD02 / 1993