CIRODOMINATOR, 03/10/2011 14.53:QUANTO LAVORO !!
fabr-62, 03/10/2011 15.59: Cosa ci fa con cotanta roba?
TheRedTracker, 03/10/2011 16.21: Ci vai al mare, ma con che stile!!! Cmq in fondo che c'è di male... Peso inutile te ne porti poco perché per tanta roba che ha aggiunto, tanta ne ha tolta. L'assetto male immagino non sia, visto l'avantreno (sempre che il lavoro sia eseguito a regola d'arte) e sicuramente posizione di guida, aerodinamica e autonomia mi sembra invitino a viaggiare. Se a tutto ciò s'agginge un'estetica particolare ma nel suo genere riuscita, il mio giudizio non può che esser positivo!
dsmdommy, 03/10/2011 18.52:trovo veramente ben fatte entrambe le versioni, si vede da un chilometro che c'è un gran connubio di tecnica e passione! certo che con la versione Rothmans evidentemente si cuccava di più..
Zio_trippa, 04/10/2011 15.49: Bellissime entrambe le versioni . Certo la Red Bull è più attuale... anche se la Rothmans tira sempre per via di quel suo taglio classico.... ma si potrebbe avere una foto un po' più dettagliata di tutto quel bendidio che c'è li davanti (intendo davanti al manubrio del modello red bull). Due DOMANDE: il faro spento sembra che guardi in basso. E' voluto?? Perchè non alza la piastra di sterzo superiore così di evita tutta quella torre di risers?? Per via dei cablaggi?
Piergarden, 04/10/2011 16.52: Scusa Zio come farebbe ad alzare la piastra di sterzo?