00 15/09/2011 00:12
Re: Re: Re: Re:
robydominator, 14/09/2011 18.48:




beh dai meglio così, nel senso che l'ipotesi più balorda è scartata in partenza.

secondo me è l'o-ring che c'è dopo la molla che è andato...

prova a cambiarlo e vedi se migliora.

fai molta attenzione però all'ordine esatto dei pezzi...
per la sequenza puoi guardare nella sezione fai da te del forum dove i guru hanno postato tutte le istruzioni per smontare e pulire il carburatore.

vedrai che c'è una foto in cui la vite della carburazione si vede bene e si capisce come deve essere rimontata (a parte fare molta attenzione già quando la si smonta...).

prova così e riaggiornaci...

p.s. ma il filtro dell'aria è a posto?




Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, è molto incoraggiante per me che dedico alla moto tutte le mie risorse e il mio tempo, non deprimermi quando qualcosa non va! Il filtro ha un involucro metallico con tanti fori circolari e all'interno un elemento in carta di colre rosso. Lo ha messo il precedente proprietario e sembra pulito.