00 14/09/2011 18:48
Re: Re: Re:
Carlito1979, 14/09/2011 17.37:




No, la vitina non l'ho mai smontata perchè qualcuno mi aveva messo in guardia sul fatto che menandoglielo troppo c'era il rischio che iniziasse a perdere(cosa che credo sia successa comunque visto che trafila benza)...




beh dai meglio così, nel senso che l'ipotesi più balorda è scartata in partenza.

secondo me è l'o-ring che c'è dopo la molla che è andato...

prova a cambiarlo e vedi se migliora.

fai molta attenzione però all'ordine esatto dei pezzi...
per la sequenza puoi guardare nella sezione fai da te del forum dove i guru hanno postato tutte le istruzioni per smontare e pulire il carburatore.

vedrai che c'è una foto in cui la vite della carburazione si vede bene e si capisce come deve essere rimontata (a parte fare molta attenzione già quando la si smonta...).

prova così e riaggiornaci...

p.s. ma il filtro dell'aria è a posto?


Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!