00 27/09/2011 12:29
Re:
Carlito1979, 14/09/2011 15.16:

Niente. Ho il minimo che continua ad oscillare tra i 1200 e 1600 e a volte si spegne. Ho cambiato il collettore di aspirazione che era bucato. pulito il carburatore. getti originali, marmitte originali vite carburazione svitata di 2 giri e 3/4 dal tutto chiuso. Consigli? [SM=g27832]



anche la mia ha alti e bassi. ho notato come dipenda
1. dal modo di accensione. un riscaldamento ben fatto di 5 minuti abbondanti da fermo e poi un paio di chilometri con l'aria parzialmente tirata. dopo gira come un orologio. se invece la riscaldo a tira via tende continuamente a farmi fare brutte figure ai semafori.
2. quantità di benzina nel serbatoio. con il pieno va meglio, poi peggiora mano a mano che diminuisce fino a diventare insopportabile in riserva.
3. clima e quindi carburazione. con il secco è perfetta mentre con l'aria umida tende a fare come la tua. diventa