00 20/01/2014 23:48
Re:
-- Paolo --, 25/03/2011 14:07:

ho trovato solo questo



il 14 e il 26 finiscono nel nulla non sono collegati a niente e il 14 rimane insieme al fascio cavi sul telaio mentre il 26 se non ricordo male cade vicino alla base dell'ammortizzatore
Il 25 si attacca al centro del carburatore su un pernetto che sembra inutile
Se non li metti la carburazione va a puttane



Vero!
Se puo' servire a qualcuno..
Praticamente, stasera mi ero messo a sistemare tubi e tubicini/sfiati ecc.., da lì la formidabile idea di togliere il tubo n° 14 e al suo posto, collegato alla y, mettere il n° 24(sfiato vaschetta), convogliando così il 24 e il 25 facendoli"sfiatare" assieme.
Risultato carburazione a mignotte(la moto strattonava a gas costante) e gocciolamento mai successo di benzina dal tubetto figlio del 24 e 25!
A questo punto ho tolto il n° 24(vaschetta) e l' ho rimesso a sfiatare in separata sede, e ho poi collegato alla y il n° 14 insieme al 25, riportando il 14 in alto alla sua posizione originale(vicino alla vite che tiene il serbatoio). La carburazione ora è a posto e ha smesso di gocciolare.
A sto punto il tubetto n° 25 non è uno sfiato, visto che pare proprio che debba necessariamente prendere aria, per giunta dall' alto [SM=g27829]




In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"