Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

MEMBRANA CARBURATORE 1988 2000 123,00€ I.V.A. COMPRESA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    CIRODOMINATOR
    Post: 5.044
    Post: 4.976
    Registrato il: 29/03/2007
    Città: BRINDISI
    Età: 16
    Sesso: Maschile
    Eccelso
    00 25/02/2011 20:54
    [IMG]http://i56.tinypic.com/ih7fhk.jpg[/IMG]

    non spaventatevi della dicitura "MAN" è tutto regolare [SM=x653536]

    se trovate una marchiata rd02 vorrà dire che è d'annata [SM=g27832]

    fondo di magazzino
    [Modificato da CIRODOMINATOR 25/02/2011 21:31]
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 5.099
    Post: 5.097
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 25/02/2011 23:57
    Me ne servirà una prima o poi



    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    emi74m
    Post: 778
    Post: 777
    Registrato il: 08/01/2009
    Città: DOLO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Dominatore esperto
    00 26/02/2011 17:33
    Re:
    orKo555, 25/02/2011 23.57:

    Me ne servirà una prima o poi



    Certo che 123 Euri per una cuffietta di gomma sono soldi [SM=g27812]
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 5.100
    Post: 5.098
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 26/02/2011 21:06
    Re: Re:
    emi74m, 26/02/2011 17.33:



    Certo che 123 Euri per una cuffietta di gomma sono soldi [SM=g27812]




    Due raduni fa ho avuto due bei colpi di fortuna

    1) Ivan74 che mi ha prestato un carburatore quando la moto ha iniziato ad accusare problemi di minimo, poi sparava come un mortaio, infine mi ha mollato.

    2) viaggiavo con Cirodominator e Gilbo che con un pit stop degno della Ferrari hanno smontato e rimontato mezza moto in autostrada.

    Se ti si rompe quella cuffietta son cavoli!
    Andrebbe sempre controllata, difficilmente te ne accorgi quando sta per succedere, io sono partito e la prima cosa che ho detto a mia moglie:
    Azz! la Dominator me la sento 'na bomba.

    aggiungo ora:

    Si, ad orologeria [SM=g27826]

    Sono bastati 600 km di autostrada per passare da una membrana, sicuramente filata, ad una completamente rotta.

    Ciao Orko






    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    CIRODOMINATOR
    Post: 5.050
    Post: 4.982
    Registrato il: 29/03/2007
    Città: BRINDISI
    Età: 16
    Sesso: Maschile
    Eccelso
    00 26/02/2011 22:05
    ci sono membrane honda da 200€ pure

    e che caz [SM=g27820]


    la morte delle membrane sono gli scoppi di smagrimento

    e i ritorni di fiamma nella scatola filtro
  • Stenari
    00 19/10/2011 13:24
    Membrana keyster con colla cianoacrilica 36 euro più 7 di spedizone, fate vobis....
  • OFFLINE
    644cc
    Post: 905
    Post: 905
    Registrato il: 11/04/2006
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Dominatore esperto
    00 19/10/2011 14:13
    Re:
    Stenari, 19/10/2011 13.24:

    Membrana keyster con colla cianoacrilica 36 euro più 7 di spedizone, fate vobis....



    link per favore, grazie!
  • Stenari
    10 19/10/2011 14:48
    www.motorradbay.de/main/lang.php?cw=1


    è il link dello shop
  • OFFLINE
    -- Paolo --
    Post: 2.031
    Post: 2.027
    Registrato il: 10/08/2010
    Città: TORINO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 19/10/2011 15:17
    prima vorrei vedere uno che l'ha montata sta membrana incollabile [SM=g27828] e cmq il pistoncino con il tempo diventa color alluminio e perde il trattamento superficiale che aumenta la scorrevolezza , mettendolo nuovo si avrà una risposta migliore al comando del gas
    [Modificato da -- Paolo -- 19/10/2011 15:18]


    #MORDICARE
    www.elettrauto-torino.com
  • Stenari
    00 19/10/2011 15:42
    Beh,Paolo, tanto la membrana si cambia solo se usurata, io l'ho presa visto che comunque non so in che condizioni sia il carburatore, a quel punto tanto vale provarci,se funziona sono quasi 90 euro risparmiati....
  • OFFLINE
    poldotv
    Post: 180
    Post: 180
    Registrato il: 31/08/2016
    Città: SALGAREDA
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 15/05/2019 14:30
    Re:
    CIRODOMINATOR, 26/02/2011 22.05:

    c

    la morte delle membrane sono gli scoppi di smagrimento

    e i ritorni di fiamma nella scatola filtro




    Ma davvero?

    ho smontato il carburatore per una pulizia è mi sono accorto che la membrana aveva un piccolo taglio quindi l'ho sostituta.

    E' anche vero che monto un paio di terminali originali "modificati" quindi gli scoppi in rilascio ne fa in abbondanza.

    Mi sto tirando la zappa sui piedi da solo?


    LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
    HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998
  • OFFLINE
    mac.gas
    Post: 2.085
    Post: 2.085
    Registrato il: 20/11/2011
    Città: FAUGLIA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 18/05/2019 16:45
    Gli scoppi che senti dalle marmitte, è benzina incombusta che "scoppia" nel collettore di scarico, non capisco cosa possa entrarci con la membrana del carburatore.

    Una carburazione particolarmente magra alla lunga può dare dei problemi alla testata in quanto scalda di più, ma al carburatore non gliene frega un ghez!


    In garage:
    Dominator '98 "il sartafossi"
    Dominator '91 a pezzi "la cavia"
    Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
    Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"
  • OFFLINE
    andrea3112
    Post: 416
    Post: 416
    Registrato il: 16/03/2011
    Città: VICOPISANO
    Età: 63
    Sesso: Maschile
    Dominatore
    00 27/05/2019 09:27
    Re:
    mac.gas, 18/05/2019 16.45:

    Gli scoppi che senti dalle marmitte, è benzina incombusta che "scoppia" nel collettore di scarico, non capisco cosa possa entrarci con la membrana del carburatore.

    Una carburazione particolarmente magra alla lunga può dare dei problemi alla testata in quanto scalda di più, ma al carburatore non gliene frega un ghez!




    😊