Spero tu stia scherzando
non vorrai veramente mettere quella moto su una strada pubblica o tantomeno su un'autostrada
IL pericolo minore è quello che ti fermi una volante e te la sequestri (E HANNO FATTO OLTRE IL LORO DOVERE)
dici di "testare" ma lo fai con l'aiuto di Mauro Forghieri??
è in pensione si puo' dedicare a queste cose
potrebbe controllare:
Impianto elettrico fai da te. Aiutooooooooo
oppure:
Impianto elettrico. Via i fili inutili di massa.
-
dare un'occhiata anche all'anteriore
-Come cambiare pinza
-
per risparmiare grasso catene:
-
Montare la cinghia al posto della catena. Collaboriamo?
-
IL REGOLATORE A CHE SERVE??? ELIMINIAMOLO
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
-
LA PIOGGIA??
IL DOMY MAGNA TUTTO SE grippo aspetto raffredda riparte e poi a casa scartavetro!!!!
-
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
-
finalmente ruggisce
-
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
MI IMMAGINO IO Ciro, in un giorno di pioggia sull' A1 con questa moto (fortuna cè asfalto drenante
) a 110 kmh a sorpassare un tir con dietro altre macchine che mi stanno lampeggiando e che vogliono passare............
CARO STAFF DEL DOMY TEAM una tirata d'orecchie ci vuole?????
TUNING NON SIGNIFICA KAMIKAZE
qua' non si parla di gomme piu' larghe di tre numeri,di getti con +3 punti
di dischi maggiorati con derivazioni originali da altre moto o costruiti a regola d'arte
o fiancatine carene varie
o di filtri racing ma nella sua cassa filtro
MA SI PARLA DA MESI DI COSE VERAMENTE AL LIMITE DELL'IMPOSSIBILE!!!
SCUSATE HO DIMENTICATO IL LAVORO IN CANTIERE:
(TI saluta Povia dice che se non si calmano le acque rimarra' a Dubai)
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Nel 1988 io e due amici ,ci comprammo una special 50, successivamente
la trasformammo in et6 doppia alimentazione a chi le conosce sa di
che parlo,neanche la mala anni 90 aveva quella moto in zona!
eravamo pazzi e spericolati fino a che' un c/c lo comunico' a mio
padre,che di suo dovere spezzo immediatamente questo circolo vizioso
di impennate,sgommate e decibel in eccesso.
Non parlo' neanche !
prese il cingolato parcheggiato in garage FIAT 655 e con i suoi 45
quintali di materiale gli dette una stirata alla vespa (gli adesivi
Polini attaccati vicino al faro posteriore rimasero intatti!)
E si incazzo' pure come una bestia perche' la lamiera della vespa si
incastro' dietro ai pistoni del sollevatore idraulico tranciando un
tubo dell'olio alta pressione
Fece male all'inizio, tutto il nostro lavoro in fumo
ma
dopo un mese gli volevo ancora piu' bene
[Modificato da CIRODOMINATOR 25/02/2011 01:04]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO.