00 19/05/2010 23:29
AZZ!!!!

Hai tutta la mia solidarietà, ci sono passato anche io un pò di anni fa quando lavoravo in una multinazionale tedesca: un bel giorno, mancava poco a Natale, riunione generale dei dipendenti di tutti i livelli e ci fanno un bell'augurio...

" Cari collaboratori (che suona bene quando ti trapanano a secco e senza vaselina...),

purtroppo la situzione congiunturale, il raffreddamento di mercato.... e via cantando le solite pirlate da dirigenti... insomma prevediamo un taglio del personale di circa 130 unità."

Io ero tra gli ultimi arrivati e quindi in predicato a far le valigie...

Sbollita l'incazzatura stratosferica, ho deciso che mai più avrei detto signorsì ad un cog.....ne qualunque che poteva lasciarmi a casa dalla mattina alla sera e così mi sono buttato sulla libera professione, con tutti i pro e contro conseguenti!!!

Hai fatto bene a crearti un'alternativa che oggi potrebbe darti un minimo di sostegno!!!

Comunque stiamo proprio passando tutti quanti un periodo di vera, assoluta, incontrovertibile, incommensurabile M::::::A!!!

E poi stanno lì a pensare al legittimo impedimento o al processo breve e intanto la gente perde il lavoro!!!!

TUTTI IN MINIERA CE LI MANDEREI!!!

Vabbè dai , ti faccio i migliori "in bocca al lupo!" per un nuovo lavoro e non dargliela vinta mai!!!

LAMP!


Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!