1024KSavo, 15/02/2010 11.24:Che vantaggi offre?
Peppemix, 15/02/2010 12.23: nessuna il primo transalp "XL600V" monta due centraline come quelle sopradescritte perchè bicilindrico in caso di guasto della vs. centralina si può sempre rimediare una centralina di questa ma le prestazioni non cambiano come la sostituzione centralina connettore bianco della seconda/terza serie come la centralina connettore verde prima serie penso che Ciro, ha aperto il post per questo, il discorso del minimo "è una sfida che ha da sempre CIRO vs l'NX 650" insieme a quella della messa in moto con la pedivella "nel suo caso con la manovella "
venom1986, 15/02/2010 12.44: brutta sfida quella con la pedivella , io una volta ci stavo per lasciare il piede ! brutta bastXXXX!
Peppemix, 15/02/2010 12.49: ciro riesce a mettere in moto la NX 650 a mano
Franco_64, 21/02/2010 19.51: Mettere in moto con la mano???? sicuroo??? é difficile??? (qualcuno mi deve ancora qualcosa.....Pietrapertosa....)
Sterminator70, 04/03/2010 9.23:Quindi se la mia moto a freddo non tiene bene il minimo potrebbe essere la centralina . se tiro l'aria sale troppo di giri , se la abbasso troppo si spegne la mattina dovevo svegliare tutti i santi a porchi per farla scaldare.
Sterminator70, 04/03/2010 18.05:Questa e' l'unica maniera per non avere grossi problemi; la vite sotto devo tenerla a 5 giri altrimenti non ci sono santi se provo a chiuderla . si pianta ai semafori ....comincia a scopiettare quando mollo l'accelleratore. il carb.lo ho lustrato a dovere 3 volte rifarlo costa una follia ho mi abituo io .......ho si abitua lei a me'. una volta calda tutto bene ma!1500 giri al min.
Sterminator70, 04/03/2010 22.05: bella domanda dovrei andare a controllare comunque sia non arriva a 1000 giri prima o poi si spegne .per quello mi incuriosiva la centralina.
Peppemix, 15/02/2010 12.23: ma le prestazioni non cambiano come la sostituzione centralina connettore bianco della seconda/terza serie come la centralina connettore verde prima serie