00 25/04/2009 21:34
Infatti qui volevo raccogliere quelli che hanno ricevuto marmitte per RD02 che in realtà sono per terza serie.
Parrebbe che interferiscano con la ruota.

Visto che sei stato IPERbravo ad averla "sfangata" saresti disponibile, ovviamente solo dietro serio compenso (poichè i lavori fatti bene si pagano bene) a modificare quelle di chi non riuscisse a farsele sistemare dal produttore?

Grazie.
[Modificato da mattiapz 26/04/2009 00:54]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.