00 26/04/2009 03:08
Un telaio di recupero per RD02, come successo innumerevoli volte, viene regalato.
Dominator intere radiate da usare come dima se ne trovano a partire dalle cifre che tutti conosciamo, corrispondenti agli importi corrisposti per un esemplare dello scarico in questione.

Motivo per cui la tua sponsorizzazione in buona fede, aveva ampi spazi economici per poter essere attesa dal produttore, imprenditorialmte parlando.

Se la dima, parlando per ipotesi, fosse stata una sola, quella per terza serie realizzata a partire dalla tua moto, questo, sempre ipoteticamnte, porterebbe a concludere che sono stati venduti e consegnati ad almeno tre persone di questo forum

Ettolo
-Icio
Malone81


come scarichi omologati per prima e seconda serie sistemi di scarico per realizzati su di una dima per un Dominator terza serie.


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.