00 26/04/2009 02:35
innanzi tutto le mie scuse a tutti!
Esordisco il mio post in questo modo perkè sono stato un po' il promotore di questa ditta che da subito si è dimostrata poca seria!

La terza serie di cui si dice proprietario era la mia che mi ha tenuto in officina una settimana per fare le dime e che alla fine le ha fatte solo il sabato mattina da quando sono arrivato e nn me ne sono andato sino a che nn le ha finite! nn so se ultimamente si sia procurato un'altra moto.

Io stesso lamento problemi costruttivi...
Il dbK nn sta fermo. Infatti sbatacchia a tal punto che sono arrivato quasi a saldarlo per fermare le vibrazioni... poi ho deciso di smontare tutto e dedicare un po' di tempo nei prossimi giorni a sistemare il terminale.

Il collettore sfiata ovunque... infatti da Paolinuz si era rivelato pressocchè impossibile misurare i gas di scarico! In questi giorni per fare la revisione ho rimontato le sue marmitte originali, ed eccezion fatta per il peso e per il sound, vanno persino meglio! ma qui credo fosse + che altro un problema si carburazione.

Sempre sul collettore, alcune saldature presentano qualke buchino, perchè ho notato dei segni neri di gas di scarico.

All'interno del terminale ci deve essere un rimasuglio di rivetto che sbatacchia qua e la, anche questo davvero fastidioso!

Diciamo che la mia contentezza iniziale dovuta al sound e sopratutto alla diminuzione di peso, con relativo aumento della maneggevolezza in fuoristrada, è andata via via scemando dai difetti costruttivi... mi si era rotta anche la fascia di supporto del terminale durante una gita off che ho sostituito con un fil di ferro di fortuna trovato lungo la strada.

Purtroppo faccio sempre orari assurdi con il lavoro, ma se posso fare qlcs per coloro i quali hanno speso soldi per niente, ditemelo, piuttosto vado da loro e riporto le lamentele... ammesso che possa servire a qualcosa..

Ciaous


quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.

Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005