00 26/04/2009 00:51
Appunto, per quelli che oramai si sono persi la "prossima volta", ti chiedevo se eri disponibile ad "operare" per chi, tentata la via delle lamntele, della garanzia, ecc. si ritrovasse con delle marmitte da oltre 300 € nello scatolone.

Se fossi disponibile, come ti dicevo non di certo per "volontariato" , a rappresentare l'ultima spiaggia sarebbe una gran cosa, perchè è un problema trovare al contempo:

-chi ha già fatto il lavoro
-chi ha una RD02
-chi sa saldare il lamierino (inox? [SM=g27833] ) di spessori così ridotti.

Dai che ci sai fare ed è un lavoro da vero "mastro".
[Modificato da mattiapz 26/04/2009 00:53]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.