00 19/01/2009 23:04
Aggiornaci sugli sviluppi.
Osserva durante le prove il comportamnto del contagiri e la presenza di eventuali contatti-cavi danneggiati, magari durante il monta-smonta si è schiacciato qualche cavo o allentato qualche connettore.

Le parti che ti interessano sono sostanzialmente :

sottosella (connessioni regolatore)

ai lati del cannotto (connettore del pickup lato sinistro, sopra al clacson)

sotto il serbatoio (contatti della bobina)

sul lato destro del faro (fascio di cavi e connettore centralina)








1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.