Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

allungare fili frecce posteriori

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lino_45
    Post: 30
    Post: 30
    Registrato il: 02/04/2008
    Città: CHERASCO
    Età: 79
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 24/10/2008 20:42
    senza mammut o accrocchi com


    W la pensione
  • OFFLINE
    mattiapz
    Post: 1.292
    Post: 1.288
    Registrato il: 01/10/2007
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 24/10/2008 21:02
    Stagnatore e guaina termorestringente.


    1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
    2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
    3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
    4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
    5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
    6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
    7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
  • OFFLINE
    lino_45
    Post: 30
    Post: 30
    Registrato il: 02/04/2008
    Città: CHERASCO
    Età: 79
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 24/10/2008 21:02
    chiedo scusa piccolo error


    W la pensione
  • OFFLINE
    mattiapz
    Post: 1.293
    Post: 1.289
    Registrato il: 01/10/2007
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 24/10/2008 21:29
    Così :

    [Modificato da mattiapz 24/10/2008 21:29]


    1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
    2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
    3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
    4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
    5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
    6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
    7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.