Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

Livello olio

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    ginbol
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    Cinquantino
    00 13/09/2008 18:24

    Scusate la domanda forse un pò scema, mi serve una conferma...
    una volta cambiato l'olio, il controllo del livello (se non ricordo male) si effettua NON avvitando il tappo ma solo appoggiandolo, giusto?


    Uno stile di vita...[SM=g27827]
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    Mario_domy
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    Dominatore
    00 13/09/2008 18:56
    Re:
    ginbol, 13/09/2008 18.24:


    Scusate la domanda forse un pò scema, mi serve una conferma...
    una volta cambiato l'olio, il controllo del livello (se non ricordo male) si effettua NON avvitando il tappo ma solo appoggiandolo, giusto?




    ... giusto [SM=g27811]

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    ginbol
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    Cinquantino
    00 14/09/2008 01:15

    Grazie [SM=x653545]


    Uno stile di vita...[SM=g27827]
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    CIRODOMINATOR
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    Mastro Dominatore
    00 14/09/2008 01:30
    [SM=x653536]
    SUGGERIMENTO:

    tienilo sempre al livello massimo cioe' nel motore telaio deve esserci 2,8 L. di olio [SM=x653538]
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    ginbol
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    Cinquantino
    00 14/09/2008 16:08
    Re:
    CIRODOMINATOR, 14/09/2008 1.30:

    [SM=x653536]
    SUGGERIMENTO:

    tienilo sempre al livello massimo cioe' nel motore telaio deve esserci 2,8 L. di olio [SM=x653538]




    Grazie del suggerimento!




    Uno stile di vita...[SM=g27827]
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    Malone81
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    Cinquantino
    00 02/11/2008 15:34
    Re:
    CIRODOMINATOR, 14/09/2008 1.30:

    [SM=x653536]
    SUGGERIMENTO:

    tienilo sempre al livello massimo cioe' nel motore telaio deve esserci 2,8 L. di olio [SM=x653538]



    Cirooooooooooooo,sono vincenzo di bologna,lo so che mi avevi gia avvertito che la moto potesse consumare olio...ma visto che e da poco che c el'ho non mi regolo ancora da mercoledi scorso a oggi l'olio nella tacchetta e sceso fino a coprire solo la scritta del livello minimo,quanto ne manca piu o meno?



    Alampi Vincenzo .... Manzotin!!
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    mattiapz
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    Mastro Dominatore
    00 02/11/2008 17:35
    200 ~ 250 c.c.


    1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
    2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
    3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
    4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
    5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
    6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
    7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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    kwh81
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    Cinquantino
    00 06/11/2008 20:55
    Ciao.
    La mia FMX ha 10000Km, per ora oltre al cambio olio mai fatto un rabbocco...speriamo sia sempre così!