Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

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    dani44
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    Cinquantino
    00 20/08/2008 22:41
    Salve a tutti,
    sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo?
  • Domi_hover
    00 20/08/2008 22:45
    Re:
    dani44, 20/08/2008 22.41:

    Salve a tutti,
    sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo?



    Dipende dallo stato della moto.
    Io ho speso 900 per uno del 94 in perfetto stato con 40000 KM, almeno all'apparenza, quando lo ritirero vedrò.

    Magari per 1000 volturato...
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    daddadom
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    Cinquantino
    00 21/08/2008 01:27
    Ti posso riportare solo la mia esperienza personale (non conosco le valutazioni dell'usato): ho appena acquisato un dominator della stessa annata con circa 33000 km a 950 euro.

    ciao


    NX650R '94
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    orKo555
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    00 21/08/2008 08:14
    Re:
    In zona se ne vende uno anno 2000 con 16000 km reali, da cambiare solo ruote ed un piccolo raschietto sulla finacatina a 1300 euro circa. Vedi un po' tu, 500 km fino a Bari non sono poi molti.
    Ciao Orko

    dani44, 20/08/2008 22.41:

    Salve a tutti,
    sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo?







    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
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    CIRODOMINATOR
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    00 21/08/2008 13:52
    facci due photo's la passianmo ai raggi x come prezzo E' buono se in condizioni decenti-

    1)GOMMATA ALMENO 60%
    2)NON ROTTAME DA GIARDINO CON RUGGINE SPARSA (ossido di ferro) [SM=g27835]
    2)NON DEVE SCAMPANELLARE LA TESTATA [SM=g27832]
    3)carene perlomeno integre,graffi lievi no lesioni
    4)pasticche almeno a meta'
    5)disci freno non rigati ,non gradino" (no gradino no party) [SM=x653563]
    6)sella non medioevale ma sana
    7)marmittte non modello COLOSSEO 00O0O0OO00O0O0
    ETC...........
    dai posta foto
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    mattiapz
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    00 21/08/2008 16:34
    Posta le foto, che quello che risparmi oggi lo paghi domani.


    1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
    2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
    3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
    4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
    5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
    6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
    7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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    orKo555
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    Mastro Dominatore
    00 22/08/2008 09:35
    Re:
    Forse non sono stato chiaro? Mettete forse in dubbio la mia parola?
    Mattia ci sei sempre tu di mezzo!! [SM=g27828] [SM=g27828]

    La moto è nuova, 16000 km, le ruote son da cambiare perchè sicuramente vecchie e spaiate.
    I dischi freni sono integri e più lisci di un culetto di un bambino
    Ruggine? non scherziamo
    Carene integre, solo un raschietto su un fianchetto
    Colorazione giovanile e fresca, più bella dal vivo
    Sella integra e pulita (gialla)

    Io l'ho provata per 300 metri con una ruota gonfia a metà, si può sempre riprovare facendo un bel girozzo ma il motore mi è sembrato veramente ok.

    Se le trovo Vi posto le foto.

    Ciao Orko



    CIRODOMINATOR, 21/08/2008 13.52:

    facci due photo's la passianmo ai raggi x come prezzo E' buono se in condizioni decenti-

    1)GOMMATA ALMENO 60%
    2)NON ROTTAME DA GIARDINO CON RUGGINE SPARSA (ossido di ferro) [SM=g27835]
    2)NON DEVE SCAMPANELLARE LA TESTATA [SM=g27832]
    3)carene perlomeno integre,graffi lievi no lesioni
    4)pasticche almeno a meta'
    5)disci freno non rigati ,non gradino" (no gradino no party) [SM=x653563]
    6)sella non medioevale ma sana
    7)marmittte non modello COLOSSEO 00O0O0OO00O0O0
    ETC...........
    dai posta foto







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    00 22/08/2008 10:28
    Una foto solo per avere un'idea delle grafiche, (scattata con cell. ed inviatami 10 minuti fa) vi assicuro che vista dal vivo è bella.
    Poi faccio delle foto con la mia digitale e le posto.
    Ciao Orko




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    00 22/08/2008 10:33
    Re: Re:
    orKo555, 22/08/2008 9.35:

    Forse non sono stato chiaro? Mettete forse in dubbio la mia parola?
    Mattia ci sei sempre tu di mezzo!! [SM=g27828] [SM=g27828]

    La




    Mi riferivo alle foto di dani44, non oserei mai metter in dubbio la parola di un BMWista [SM=x653563]


    Molto bella, comunque.
    Non avessi la mia la prenderei.
    [Modificato da mattiapz 22/08/2008 10:34]


    1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
    2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
    3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
    4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
    5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
    6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
    7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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    dani44
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    Cinquantino
    00 22/08/2008 15:01
    Forse riesco a portarla via x 7/800€, però è da sistemare perchè ferma da 2/3 anni.
    La meccanica non a perdite d'olio, le sospensioni sembrano "a posto" e le carene sono intatte (anche gli scarichi non hanno segni di ruggine).
    L'unica perplessità mi è venuta sulla frizione, visto che mettendo la prima e tirando la leva non staccava, ma ancora è da mettere in moto poi si vedrà. Le foto non sono riuscito a farle però vi assicuro che la moto è tenuta molto bene e non presenta segni di ruggine.












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    Mario_domy
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    00 22/08/2008 15:07
    Re:
    dani44, 22/08/2008 15.01:

    Forse riesco a portarla via x 7/800€, però è da sistemare perchè ferma da 2/3 anni.
    La meccanica non a perdite d'olio, le sospensioni sembrano "a posto" e le carene sono intatte (anche gli scarichi non hanno segni di ruggine).
    L'unica perplessità mi è venuta sulla frizione, visto che mettendo la prima e tirando la leva non staccava, ma ancora è da mettere in moto poi si vedrà. Le foto non sono riuscito a farle però vi assicuro che la moto è tenuta molto bene e non presenta segni di ruggine.

    ... secondo me cmq il prezzo è buono ... se è ferma da 2 anni non puoi pretendere un granche' men che meno valutare la frizione ...un consiglio ..appena presa ( se le prendi ) tagliandone ...minimo olio e filtro olio , filtro aria , candela ... buon acquisto

    Mario