00 23/04/2008 19:58
Colpo di scena alla 34esima giornata: la corsa-scudetto non è più un discorso a 2 ma torna ad essere a 3 squadre, raccolte nello spazio di 5 punti.....sarà un finale da cardiopalma,ragazzi!!
Perde infatti la capolista e perde anche l'antagonista a discapito della terza incomoda che rimette tutto in discussione.
La Gea's ha molto da recriminare: poteva chiudere definitivamente i conti approfittando della sconfitta di Quei Bravi Ragazzi ma invece lascia in panchina Bellucci (doppietta) e i 3 goal messi a segno da Domizzi, Budan e Vucinic non sono serviti per avere la meglio di uno scatenato El Pocho, sempre più leader del challenge, che risponde con la tripletta di Del Piero, con il consueto goal domenicale di Acquafresca e con il goal dalla panchina di Barreto!
Come più volte ha fatto in questo finale di campionato la sua Roma, Quei Bravi Ragazzi non ha approfittato dello scivolone della capolista, essendo stato travolto dalla tripletta di Kakà, tornato per l'occasione in formato Pallone d'oro, che consegna 3 importantissimi punti ad OCB, tornato in corsa per il titolo proprio all'ultima spiaggia.
In zona retrocessione fa un passo in avanti Jack che, grazie ad un eurogoal di Donadel e al ritorno al goal di Cruz, si sbarazza di Doppio Malto, ancora una volta sconfitto nonostante l'aiuto del buon Dio, manifestatosi con il goal di Legrottaglie ad inizio partita.
Tra Tampere Psycho ed Aus Berlin finisce 1-1, un punto ciascuno che non serve a nessuno; se i finlandesi continuano nel loro mesto finale di campionato, per i tedeschi il basso punteggio di questa giornata, condizionato dall'ingiusta espulsione di Gargano (4 in pagella), avrà inevitabilmente il suo peso nell'ottica Challenge.

Match-clou della prossima giornata: Aus Berlin vs OCB

[Modificato da Mister Beer 23/04/2008 20:00]


G.D.F. PRIMO NEMICO!!!