00 08/04/2008 13:37
Re: Re:
Paolinuz, 08/04/2008 13.10:



per darti una idea del lavoro da fare bisogna smontare sella serbatoio carene e svuotare l'olio poi coperchio punterie (circa 15 bulloni più svariate bestemmie) poi carburatore e/o cavi acceleratore pedale del freno ( e kick starter per chi ce l'ha) carter lato frizione (altri 15 bulloni senza bestemmie) e filtro olio quindi frizione con campana e pompa dell'olio ingranaggi vari sull'albero motore quindi asse a camme e relativo ingranaggio tenendo il trazione il tendicatena ( con una procedura alquanto curiosa) ecc ecc
In sostanza ci va tanta voglia e tanto tempo e un pò di soldini per i ricambi [SM=g27828]
P.S. spero che quel rumore misterioso sia sparito ma la catena aveva un gioco davvero minimo che dubito dipendesse da questa (anche se prego proprio di sbagliarmi) , ora aspetto di metterla in moto e poi vediamo






be' una domenica da me , del buon vino e una grigliata di carne possono convincervi ???




Un Dominator non e' mai usato ha solo piu' esperienza !!