Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

CUSCINETTI

  • Messaggi
  • dadraman
    00 07/02/2008 18:23
    siccome ho rifatto la testata e prima di rimontarla avevo notato un po di segni di grippatura (minimi)sul cilindro(il meccanico mi ha detto che èra solo una scaldatina ora [SM=x653549] [SM=x653549] sto un po in paranoia (gia che c'ero una rettificatina al cilindro nn ce stava male)se me pia voglia rismonto tutto e lo faccio ma il quesito è questo: i cuscinetti di banco e la biella quanti km possono resistere sulla nostra beneamata??
  • OFFLINE
    AndryAndBrontolina
    Post: 268
    Post: 268
    Registrato il: 23/04/2007
    Città: SETTIMO TORINESE
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 07/02/2008 21:14
    Re:
    dadraman, 07/02/2008 18.23:

    siccome ho rifatto la testata e prima di rimontarla avevo notato un po di segni di grippatura (minimi)sul cilindro(il meccanico mi ha detto che èra solo una scaldatina ora [SM=x653549] [SM=x653549] sto un po in paranoia (gia che c'ero una rettificatina al cilindro nn ce stava male)se me pia voglia rismonto tutto e lo faccio ma il quesito è questo: i cuscinetti di banco e la biella quanti km possono resistere sulla nostra beneamata??




    Praticamente per sempre [SM=g27828]
    Se vai sul celeberrimo sito www.dominator650.it potrai leggere di un tipo che ha portato in Honda (casa madre) una Dominator con 100.000 Km alle spallucce e non aveva fatto altro che la manutenzione suggerita. La Honda ha smontato l'esemplare pezzo per pezzo e con ammirazione ha potuto osservare un'ossatura ancora robusta e funzionante.
    Il proprietario ha anche precisato che evitava volutamente l'autostrada, che, si sa, tanto bene alle nostre monocilindriche non fa.

    Ciao ciao [SM=x653545] e non ti preoccupare, la nostra Domy ha spalle forti a patto che almeno olio e filtri (aria e olio) siano sostituiti quando va fatto.