Non per fare polemica, ma il vettoriale in questione lo conosco benissimo,
RIPETO
non è quello corrispondente al decal sul serbatoio del Dominator 1988:
confronta la "D", la "i", l'inclinazione del carattere e l'ombereggiatura e vedrai che non è uguale.
E' uguale alla scritta "Dominator" all' interno dei decal dei modelli successivi.
Segue immagine esplicativa.
Questa è la sovrapposizione del logo vettoriale, presente nella sezione download del sito
www.dominator650.ithttp://www.dominator650.it/download/logo_dom_vet1.zip, rispettivamente con il logo della prima serie 1988-89 e con il logo del 1990-91.
Non indirizziamo più chi chiede di decals a farsi stampare il logo sbagliato dalla tipografia di turno...
Io proporrei una convenzione con una qualche tipografia on line.
[Modificato da mattiapz 15/10/2007 01:02]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.