00 06/02/2017 16:07
Ops...
scusami non avevo capito che proprio non ce la fai a farli uscire...
A sto punto, o fai come ti ha detto il bandito(con molta, molta attenzione) oppure avvolgi i pistoncini con uno strato di gomma dura, così da poterlo prendere con una pinza a pappagallo, facendolo ruotare fino a che non esce.

Occhio perché anche questa operazione va fatta con molta calma e mano ferma, se ti scivolano le pinze rischi di rigare irrimediabilmente il pistoncino.

Ultima "dritta" che ho imparato col tempo:
Spesso quando un impianto frenante non entra mai in pressione spurgando e rispurgando, è perché entra aria dal filetto della vite di spurgo.

Il mio consiglio è quello di mettere un paio di giri di teflon da idraulica sul filetto della vite, di modo da evitare quanto sopra, e di aprirla il meno possibile durante le operazioni di spurgo.


In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"