ciao,
dopo i soliti controlli sullo stato attuale dell'impianto frenante, ovvero:
- che le pastiglie non siano alla frutta
- che lo spessore del disco non sia oltre il limite di servizio
- che l'olio sia il DOT indicato dal libretto e non sia li' dal 1997
- che lo spurgo sia stato fatto con criterio
- che l'avantreno non abbia problemi (forcella)
ti diro' che:
- c'e' chi ha messo i tubi in treccia (domiceb ?)
- c'e' chi ha messo le pastiglie sinterizzate (toldessa)
- c'e' CIRO che ha messo il doppio disco
se io non avessi timore delle noie del poliziotto che ti ferma e sa che il dommi NON ha il doppio disco imposterei una feroce trattativa con Ciro, facendo una scenata napoletana per fargli dimezzare il prezzo dell'avantreno che vende, per lo sfizio di vedere se cosi' la frenata migliora cosi' tanto come dice.
saluti
andrea
[Modificato da andrea.Camogli 20/04/2007 12.43]