feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Honda Dominator
Dominatoristi originali... dal 20/12/2004
Cerca
Fai da te
Accedi
Decantatore dei fumi
Messaggi
OFF
LINE
sonyza
Post: 124
Post: 90
Registrato il: 27/11/2004
Città: SIRACUSA
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
0
0
16/10/2007
15:02
ma togliendo tutto barilottino compreso e mettendo un tubo a perdere dietro all'altezza della targa nn faccio danno vero?
OFF
LINE
sonyza
Post: 129
Post: 95
Registrato il: 27/11/2004
Città: SIRACUSA
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
0
0
17/10/2007
10:31
Me ne sono pentito. nn vorrei fare danni...Avete una foto di com'era prima con tutto il barilottino originale inserito? Lascierò solo la modifica di far sfiatare il barilottino dietro la targa. Però nn ricordo dove va lo sfiato nel barilottino. Di sopra? o di sotto? e di sotto devo mettere i due raccordi del carter. Se mi postate una foto di com'è il vostro ve ne sarei grato. Grazie
OFF
LINE
Nashua81
Post: 9
Post: 9
Registrato il: 03/12/2012
Città: TORINO
Età: 42
Sesso: Maschile
Cinquantino
0
0
09/06/2016
12:23
Sono proprietario di un Domy dell'89 ma non l'ho usato quasi mai perchè uso sempre la KTM 990 Adv... ora mi sono trasferito e ho portato con me solo la KTM, per cui la Domy diventa utile per quando torno a casa per le vacanze e la sto rimettendo a punto...
Anche io ho cercato di individuare una soluzione migliore al semplice separatore centrifugo per i fumi del blow by... ma la soluzione del toglierlo completamente non mi sembra buona per più ragioni:
1. se si trattasse di un motore pluricilindri in linea potrei stare più tranquillo perchè il volume del carter sarà sempre costante... ma trattandosi di un monocilindro, nella fase di salita del cilindro aspirerebbe quindi durante i guadi si rischia di aspirare acqua e durante percorsi polverosi della polvere... per il primo caso è un problema importante, nel secondo caso basterebbe cambiare l'olio più frequentemente, ma comunque ha impatto...
2. se si utilizza la moto in modo da mantenere il numero di giri più meno costante a lungo si rischia di rimanere senza olio molto in fretta...
Chi l'ha eliminato è andato incontro a qualche problema???
Registrati
Accedi
2
Fai da te
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima