00 14/10/2006 13:50
salve a tutti,

seguendo l'esempio del mio maestro e vate della valvola, per$iko, mi son fatto amico lo sfasciacarrozze locale: il tizio, che normalmente rigetta qualsiasi richiesta di pezzi che provengano dai rottami putrescenti che albergano il suo piazzale, dopo varie settimane di lavoro ai fianchi è finalmente passato da:

- settimana 1: "quello per legge non te lo posso dare" (sottinteso: ora togliti di torno che ho da fare)
- settimana 4: "quello forse, pero' lo smonto io, solo quando ne ho voglia e ti costerà una fortuna"
- settimana 8: "se hai un box ti ci porti la moto intera, te la smonti, mi riporti il telaio, e facciamo un prezzo equo"

raggiunto il successo, mi stavo baloccando con l'idea di sostituire la strumentazione del dommi. Non che sia brutta o rotta, solo per il gusto di sapere se si puo' e come si fa ad adattare qualcos'altro (tipo due strumenti tondi cromati...lo so lo so è il vostro sogno da sempre, insieme alla sella dalmatata, alle frange di pelle e a tutti gli adesivi di bertok).

Da qui la domanda: il quadro degli strumenti Honda segue qualche forma di standard di connettori che ne consenta l'intercambiabilità con quelli provenienti da altre honda ? immagino che le spie abbiano connettori potenzialmente simili, il tachimetro e il contagiri invece come sarebbero adattabili ?
qualcuno di voi l'ha mai fatto ?

grazie assai

andrea

[Modificato da andrea.Camogli 14/10/2006 19.29]