Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

Cavo frizione e conta km!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Savyo
    Post: 97
    Post: 91
    Registrato il: 22/07/2004
    Città: GRUMO NEVANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 12/10/2005 21:14
    Quando si dice: "i guai non vengono mai da soli!!"!!
    Devo cambiare sia il cavo per il conta km (con relativa guaina) che il cavo per la frizione (anch'esso con relativa guaina)!
    Il mio meccanico mi procura i pezzi domani, però, volevo comunque sapere se, per quanto riguarda il conta km, si debba per forza cambiare anche la guaina. Ricordo che c'era una discussione sull'argomento, però non la trovo...
    La guaina del cavo frizione, invece, avevo già intensione di cambiarla (il filo si è rotto 2 volte da giugno e la cosa non era molto normale)!
    Vi farò sapere la spesa!
    Grazie!

    Savyo!
  • OFFLINE
    waltz
    Post: 481
    Post: 445
    Registrato il: 29/07/2004
    Città: PIOLTELLO
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Dominatore
    00 13/10/2005 14:26
    Re:

    Scritto da: Savyo 12/10/2005 21.14
    Quando si dice: "i guai non vengono mai da soli!!"!!
    Devo cambiare sia il cavo per il conta km (con relativa guaina) che il cavo per la frizione (anch'esso con relativa guaina)!
    Il mio meccanico mi procura i pezzi domani, però, volevo comunque sapere se, per quanto riguarda il conta km, si debba per forza cambiare anche la guaina. Ricordo che c'era una discussione sull'argomento, però non la trovo...
    La guaina del cavo frizione, invece, avevo già intensione di cambiarla (il filo si è rotto 2 volte da giugno e la cosa non era molto normale)!
    Vi farò sapere la spesa!
    Grazie!

    Savyo!


    per il contakm non servirebbe cambiare la guaina ma,mi sembra,venga venduta insieme al cavo e non a parte.
    Ciao!



  • OFFLINE
    valerioemme74
    Post: 155
    Post: 155
    Registrato il: 14/01/2005
    Città: RAPALLO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 13/10/2005 17:29
    ti consiglio...
    ...un cavetto x la frizione particolare, chiamato "millefili" o tipo svedese... è molto + flessibile.
    Non tutti i motoricambi ce l'hanno... costa un pelino di +, ma ne vale la pena... una bella ingrassata, un po' di grasso spray nella guaina, del grasso dei maggiori punti di attrito.. e vai che x un po' non lo cambi!

    Ulteriore dritta... in fondo al cavetto, invece di stringere a manetta il morsetto, cerca in qualche modo di mettercene 2, uno vicino all altro, ben stretti ma non fino alla morte... stringendoli troppo potresti infatti spezzare uno dei minifili del cavetto, subito non te ne accorgeresti, ma col tempo potrebbero rompersene altri e via via cosi' fino alla rottura dell'ultimo... buon lavoro!!

    ciao

    VALE


    Ciao

    VALE

    Il problema non è il motore cinese... è la cucina italiana! :-)
  • OFFLINE
    Savyo
    Post: 99
    Post: 93
    Registrato il: 22/07/2004
    Città: GRUMO NEVANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 13/10/2005 22:41
    Grazie per le dritte!
    Il meccanico mi sta procurando i pezzi...
    gli girerò le vostre info!
    Ciao!

    Savyo!