00 26/09/2005 11:00
Re:
Dai forza! poi il meccanico ti dirà che è la candela e tu terrai la tua moto ancora per moltissimo tempo.
Ciao Orko


Scritto da: sergiun 26/09/2005 9.21
che faccio? ci rido o ci piango?

Sabato matrimonio... tutto in moto e tutto ok. Torno a casa e riesco...
giro chiave, pulsante... brum-brum e via... dopo pochi metri la moto si spegne, come se fosse senza benza. Un odore di carburante paura... "bah, penso, sarà ingolfata" (NB: uno scherzo del genere me lo ha fatto altre due volte in settimana, dopo averla aggiustata la scorsa... e io non avevo assistito al rimontaggio del mezzo). Ripigio lo start e parte senza problema.
Vado dove devo e verso la 1 torno a casa. Un chilometro e stesso scherzo. Provo a riaccendere... MORTA! non c'è verso...
sono a 20 km da casa e la moto non ne vuol sapere di accendersi! Evvaiiiiii!!! dopo 2 ore di bestemmie e dopo aver abbandonato il mezzo rrivo a casa.
Ieri mattina, riparto (IN PULMANN) e vado a recuperarla, o almeno a vedere come sta. Chiave, Start... Un botto terrificante (modello fucilata, ma forse più forte), ma va in moto!
Dunque ho causato tre infarti e sono stato cazziato pesantemente da un paio di persone che uscite dalla vicina chiesa mi hanno intimato il rispetto per la santa messa (ma vaff...), ma la moto gira!
Faccio 4 km, e arrivo a casa della mia morosa... nel pomeriggio riparto per tornare a casa. e ci risiamo!
1 Km e... pot pot pot... si spegne. totale: ora la moto è esattamente dove l'avevo lasciata ieri sera... oggi penso andrò a recuperarla col meccanico...
La metterò a posto... ed è ufficialmente in vendita!




Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
Honda NX 125 1989
KTM 990 ADVENTURE 2010