00 01/02/2005 21:27
Ok fratelli, siamo numerosi e credo che è giunto il momento per pensare ad organizzare il "primo raduno dei dominatori".
Oltre a pensare come intitolarlo, si deve proporre:
1) La località (si pensava a Lucca ma va bene anche un'altra destinazione)
2) la sistemazione logistica (Pranzo, cena, pernottamento) se siamo dei veri bikers non dovremmo avere grosse pretese: un piatto tipico, un pò di vino e poi subito a nanna, in bungalow o tenda; a meno che a qualcuno piace la selvaggina.... ma e meglio parlarne a quattrocchi!
3) un itinerario carino (su strada e.... fuori, ma non troppo accidentato)
4) un riferimento per eventuali problemi meccanici (tornare in treno potrebbe essere deludente!)
5) prevedere un posto al coperto dove, in caso di pioggia imprevista, si possa comunque socializzare.

Il proponente sarà il punto di riferimento della zona e dovrà farsi carico delle problematiche organizzative.

Per la data sarebbe meglio individuare un ponte (venerdì, sabato, domenica oppure sabato, domenica, lunedì) per chi propone una zona un pò lontanta, ma non è obbligatorio se invece il luogo è "baricentrico".

Se ho dimenticato qualcosa e se qualcuno avesse idee migliori, benvengano! La cosa importante è non progettare cose troppo complicate da organizzare che potrebbero compromettere il tutto. Il tempo per l'incontro sarà limitato a un giorno e una notte!

Un mese di tempo per inserire le proposte, A marzo Max dovrà impostare un sistema di votazione (stile sondaggio per l'età, io purtroppo non so farlo!) e a primavera si parte!!!!:Moto (ma si può mettere una dommy?)