10 16/12/2023 18:05
Ciao a tutti
Vorrei da principio valutare con voi la motivazione che ci ha spinto a scegliere queste zone per la realizzazione di questo Evento Internazionale.
Innanzitutto sono le mie zone, quà mi posso muovere più o meno liberamente, contattando di persona i soggetti che direttamente avranno a che fare con noi, anche in virtù del fatto che ho dei limiti per cui non mi posso permettere spostamenti più lunghi ed impegnativi e poi il contatto diretto è stato sempre da me preferito perchè si è dimostrato sempre proficuo in occasione dell' organizzazione degli altri due Raduni Nazionali.
Generalmente in queste zone sono sempre riuscito, questa volta per la verità con un pò di difficoltà, a suscitare entusiasmo e fiducia nei nostri interlocutori, pubblici e privati.
Questo è normale perchè i tempi sono cambiati e tutto si è enormemente complicato.
Ma dal momento che mi sono fatto già le ossa nell'affrontare situazioni difficili, ciò non mi preoccupa eccessivamente.
Per ultimo, siamo ospiti di una provincia ovvero Forlì - Cesena che ha subito pesantemente gli effetti della recente alluvione, per cui questa , che deve essere una grande festa di piazza, vorrà essere nel contempo anche un tributo e un ringraziamento nei confronti di quanti si sono prodigati e sono accorsi da tutta Italia per darci una mano.
A tutti questi eroi del fango va il nostro tributo.
Grazie di ❤