10 26/01/2023 00:17
infatti anche io mi unisco a michelangelo nel dire a grasca che deve stare sereno, annusare l'aria, chiedere permesso e stare con un profilo basso. molto basso.

grasca, bello mio, sei qui da 10 post, ti sei iscritto due mesi fa e ti permetti una simile risposta ad un utente che, nel bene e nel male, è conosciuto e sta simpatico praticamente a tutto il forum?... non ci siamo... no no no...

visto che l'umiltà non sembra essere il tuo forte, ti faccio presente un piccolo particolare per riportarti tra noi mortali: insisti ogni due per tre a dire che la tua moto "...ha già il freno a disco posteriore...". bene, ne siamo contenti, evviva. peccato che Dominator ha sempre e solo avuto il freno posteriore a disco, in Italia, e cirodominator te lo aveva anche fatto già notare. quella col tamburo è la versione per l'Australia, l'unica col tamburo posteriore, che in Europa non venne mai importata. credo di averne vista una sola, in Francia, anni fa...

quindi, sebbene hai la moto da 32 anni, nonostante hai fatto in gioventù il meccanico "con un discreto successo" (forse i clienti ti applaudivano, quando gli presentavi il conto...? 😂) eccetera eccetera, non sei infallibile e nemmeno molto smart. e, per inciso, nessuno te l'ha fatto notare, anzi davide ti ha cortesemente agevolato la soluzione al tuo problema del tubetto che non trovavi. e io ti ho dato due dritte parlando di cilindri.

credo quindi che dovresti scusarti pubblicamente con frank, che resta comunque uno che qui è arrivato molto, molto prima di te. ed ha quindi un gradimento molto, molto superiore al tuo, che devi dimostrare tutto mentre lui lo conosciamo bene.

ciò detto, ti auguro che la tua frequentazione nel forum sia di lunga durata, che porti anche tu del valore all'interno di questa comunità, come molti fanno spesso da anni. il motto non scritto dei forum dovrebbe essere infatti: prima si deve dare qualcosa, poi si può chiedere.

senza rancore, severo ma giusto.