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Se perde benzina significa che probabilmente lo spillo non chiude bene, quindi il carburante in eccesso viene rigettato per mezzo del dispositivo del "troppo pieno", tipo quello dei comuni lavandini domestici. Controlla che il galleggiante non abbia un gioco anomalo; verifica pure che lo spillo scorra in sede senza la minima interferenza. Con gli spilli della Keyster si va sul sicuro, con altri meno perché non hanno un profilo perfettamente lavorato, compromettendone così la scorrevolezza. Inoltre: quando hai revisionato il carburatore lo hai smontato fino all'ultimo pirulicchio possibile? Hai osservato con lente d'ingrandimento tutti i suoi componenti e soprattutto i vari condotti del carburatore? A volte non basta soffiarci dentro a cento atm. Aiutati con la luce del sole o con quella delle piccole torce a pile. Fallo con calma, la soluzione è nei dettagli. E già che ci sei dai un'occhiata alla tenuta dei collettori degli scarichi, perché se non tengono bene, l'aria si infila che è una bellezza e il motore comincia a intonare melodie a caso.