00 25/10/2021 19:41
non serve sperare, i carburatori cinesi cloni dei Keihin vanno alla stragrande, una volta "riveduti e corretti". questo significa smontarlo tutto ai minimi termini, per controllarlo ed annotarsi la taratura, cambiare un pò di viti, settare l'altezza del galleggiante, sostituire lo spillo conico con uno adatto e ovviamente installare i getti giusti.

fatto questo, vanno benissimo e permettono prestazioni della madonna. nel senso che la vedete, la madonna, per la tremenda accelerazione che prima la sognavate la notte e cascavate dal letto.

non ho volutamente indicato nel post dove andare a recuperare i vari carburatori, per evitare polemiche dei soliti leoni da tastiera che parlano per aver sentito che il nipote del prozio del cugino di secondo grado della sorella del portiere del palazzo di fronte a quello dove abita ammiocuggino ha avuto un problema con un carburatore cinese, gli ha preso fuoco la moto, lui è morto ma la moto senza controllo si è schiantata contro un'ambulanza che trasportava una donna incinta, morta pure lei perché l'ambulanza è uscita di strada e si è schiantata su un distributore di benzina dove stavano facendo rifornimento dall'autobotte, che ha preso fuoco. dodici morti in tutto, i cui parenti hanno denunciato la moglie del motociclista e la ritengono responsabile in solido. insomma, 'na cambogia...

🤣🤣🤣🤣