00 30/11/2023 11:20
Re:
Gianluca(1968), 30/11/2023 08:49:

e dalle ultime impressioni secondo te...gran miglioramenti o per una versione standard con collettori maggiorati e arrow il discorso è quasi impercettibile?



Rispondo anch'io e penso di indovinare la risposta di Paolo. Il carburatore a valvola piatta ti cambia la vita.
Io ero partito dalla tua stessa configurazione e a parte che ho montato un TMR invece del TM di paolo la differenza è veramente importante.

è ormai una modifica che mi porto dietro anche sulle moto di amici. Per esempio questa primavera ho fatto mettere ad un amico con il DR650 SE il FCR 39 al posto del carburatpre a depressione originale. Na bomba. Tra l'altro preso su aliexpress a parte le guarnizioni e un paio di viti perfetto.

GPSmax, 04/10/2021 23:07:


- Mikuni TMR41 - uscito di serie sulle Husky motard della prima metà degli anni 2000, un pò macchinoso da carburare di fino, ma cambia la vita. ne montai anch'io uno tempo fa, qui il report. un pò difficile da reperire (di Husky motard ce n'è poche a giro) ma economico, diciamo 100-150 euro è il giusto prezzo
😂



Max aggiungo una particolarità del TMR : come per FCR la valvola piatta corre su cuscinetti, mentre il TM mi sembra che strisci.


Davide