00 28/01/2021 16:53
Ciao,
sono discorde su un paio di punti in merito al tuo post; leggo:

"lo spirito che aleggia in questi campionati e' quello di utilizzare vecchie moto magari dimenticate in cantina e con un giusto investimento a volte obbligato ( vedi Ruote ) tirare su una moto gradevole esteticamente e competitiva in pista."
Poi:
"...vedi serbatoio si e' investito di più...." "la cura costruttiva con cui e' stato fatto tutta la parte posteriore del telaio , la parte di alloggiamento in acciaio inox dell'impianto elettrico semplificato"

quindi: se lo spirito è quello di prendere motoracce dismesse e dimenticate, perchè spendere soldi su telaio ed impianto elettrico. Credo che il suo bello stia anche nello spendere il meno possibile. Telaio segato con flessibile dove non serve; impianto elettrico col minimo indispensabile proteggendolo con pezzi di alluminio recuperati chissà da quale proiettore industriale o altro. Serbatoio di recupero e sagomato a martellate; poi sta a me adattare lo stile di guida ed essere il più competitivo possibile col "nuovo" serbatoio.
Non so quante persone convincerai facendo passare come lavoro migliore il taglio delle forche originali piuttosto che l'adattamento di chissà quali altre forche.
Così non ha senso: forcellone con ruggine ed un serbatoio da un milione di dollari ....
La presentazione che hai fatto della moto sembra più un inserzione pubblicitaria delle officine che hanno modificato questa moto....

D'accordo al 10000% sul fatto che sia uno spasso guidarla e mi fa piacere che ti diverti un monte nel gareggiare e scaricare lo stress quotidiano.

Domanda: in foto di presentazione non si vede la cassa filtro aria; nelle foto mentre gareggi si vede un mare di polvere. Vedi di studiare (o far studiare) una cassa aria differente nascosta da un portanumero diverso dall'attuale, in modo da non ridurre il giocattolo in una moto da esporre in vetrina in una delle officine che ti hanno aiutato alla creazione.
Ciao, ciao e buon divertimento!!!