00 20/08/2020 10:28
Il giro sarà prevalentemente su asfalto, sia per il sabato che per la domenica: la parte sterrata riguarda un vecchio tratto di strada militare della lunghezza di qualche chilometro che potremmo fare se le condizioni meteo lo permettono. E' comunque un tratto abbastanza pianeggiante che ho visto fare anche con moto stradali, niente di preoccupante.

L'idea è quella di un breve giro il sabato mattina, con partenza dalle 10 in poi, così da permettere a chi arriva da via di raggiungere il posto agevolmente. Pausa pranzo da qualche parte (ancora da decidere) e proseguimento del giro nel pomeriggio fino all'arrivo nell'albergo.

Sto valutando anche la possibilità di effettuare una visita al Parco Archeologico delle incisioni Rupestri di Capo di Ponte(https://www.parcoseradinabedolina.it) da effettuarsi eventualmente il sabato pomeriggio, in maniera tale da far riposare i "fondoschiena" di chi arriverà da più lontano.

Comunque siamo ancora in fase di "work-in-progress"!

Cominciamo quindi a fare un conto su quanti potremmo essere al Raduno, in maniera tale che possa organizzare la cena ed il pernotto di sabato presso la struttura: la mia idea è di comunicare il numero dei possibili presenti per la data del 11-12 Settembre in maniera da dare un minimo di preavviso. Il costo di pernotto e colazione potrebbe aggirarsi sui 40€ a persona mentre per la cena non ho ancora chiesto, ovviamente dipenderà da quel che si mangia e quel che si beve.
La gestione del numero di persone all'interno delle stanze verrà fatta in seguito, in base a quanti saremo.

Sotto con le "intenzioni di partecipazione" quindi...

1) Leandro + 1
2) El.Bandidox
3) Christian.71 (iscritto per procura in quanto è ancora in ferie!)