00 31/08/2020 11:01
-marco-78-, 24/07/2020 18:27:

Oggi sono andato a ritirare il mezzo, premetto che sono 10 anni che non vado in moto, credo che non potessi scegliere giornata peggiore.
Io sono di Cuneo la moto stava in un comune a fianco di Gallarate, parto di buon ora con mio suocero con un bel tempo, arrivato verso Vercelli un tempaccio assurdo vento e pioggia cielo nero, tra me penso e va be piove ora c'è vento porta via tutto....
Facciamo il passaggio alle 11.30 riparto ho preso pioggia fino a Vercelli 😩 vento parecchio fastidioso tutto il tempo, strada bagnata gli ultimi 30 km e gli ultimi 5 sotto il diluvio, nonostante tutto sono riuscito a tornare senza sdraiarmi. Direi che come inizio promette bene 😁.
Le prime impressioni sono buone, l'acceleratore mi sembra un pelo nervosetto, ma un po' di manutenzione è da fare la moto di quest'anno non aveva ancora girato e in 2 anni ha fatto 2000 km, il motore mi sembra a posto gira bene e non si sentono rumori strani, gli ultimi km di autostrada il vento ha mollato un po' e ho provato a tirare sono arrivato a 170 km/h ne aveva ancora ma mi sembrava già di decollare ci andrebbe un cupolino più alto, unico problema è lo sterzo tira leggermente a destra. Chiedo consiglio a voi che siete più esperti, io per adesso farei solo un cambio olio e filtro e magari una controllatina al cavo dell' acceleratore e la userei così fino a fine stagione poi quando la fermo per l'inverno cercherei di fare un po' di restauro.

Ciao Marco, magari è una banalità, ma hai provato senza Bauletto per vedere se il manubrio sbacchetta ancora o tende da una parte? Molte volte il Bauletto incide sulla guidabilita. Ciao e complimenti per essere tornato motociclista attivo!! Stefano